Termini e condizioni

I contenuti di questo sito web sono di proprietà di Allimep Srl.

Allimep Srl fa tutto il possibile per garantire che il sito contenga informazioni accurate e aggiornate.
Allimep Srl si riserva il diritto di modificare, integrare o eliminare le informazioni in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun obbligo di comunicazione.
Allimep Srl non è responsabile per qualsiasi danno provocato dall’uso delle informazioni fornite e/o per mancato aggiornamento, inesattezza, o incompletezza delle informazioni stesse.
Allimep Srl non è responsabile per qualsiasi danno derivante dall’accesso, o dal mancato accesso al sito, per intrusione illecita o interventi nel sistema informatico, o per azioni intraprese unicamente sulla base dei contenuti del sito stesso.

Questo sito può fornire collegamenti ipertestuali ad altri siti, o materiali provenienti da terze parti, non gestite o controllate da Allimep Srl.
Allimep Srl non è responsabile per il contenuto di altri siti, raccolta e/o trasmissione di dati personali, installazione di Cookies o qualunque altra attività svolta da questi siti, e non potrà essere chiamata in causa per eventuali danni derivanti dall’utilizzo di tali contenuti.

Tutte le comunicazioni inviate al sito, mediante modulo di contatto o tramite gli indirizzi forniti, sono governate dalla Privacy Policy del sito stesso.

I marchi e/o i nomi delle aziende citate in questo sito sono di proprietà delle rispettive Aziende.

La legge applicabile al presente sito web è la legge Italiana.